ComiXtiva Forum [ Streaming & Download ]

Reply
non siamo deficienti!
view post Posted on 25/11/2008, 18:42Quote

Xkè l'unica cosa in cui nn dv mai perdere la speranza è l'Amore...

Group: Spartani!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 19:22

Caro amministratore,
in base agli ultimi avvenimenti, ho constatato che il suo comportamento è alquanto offensivo e ipocrita.
Lei ha modificato un topic che non doveva essere nè modificato nè cancellato, benchè avesse degli argomenti "scottanti".
Questo argomento della cancellazioe di topic è stato già dibattuto varie volte, arrivando ad una conclusione:
"I topic benchè <<scottanti>> devono exere conservati, senza exere cancellati nè modificati. poichè è un forum tutti poxono scrivere qllo che vogliono, senza però offednere in modo eccessivo nessuno"
Reputo completamente sbagliato il Suo comportamento e la invito a prendere provvedimenti a riguardo.
Cordiali saluti,
T@z user di qsto forum

imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2008, 18:55Quote

"You Have Failed.."

Group: God Chicken

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:58

Eh.. che provvedimenti a riguardo dovrei prendere? Bannarmi? :ice:

Io penso invece, che il vostro comportamento è poco rispettoso; nel senso che solo per "fatti vostri" venite nel forum. Mai che vi ho visto aprire topic in varie sezioni di vostra spontanea volontà, senza che io o qualche altro utente ve lo chiedeva. Ormai le pochissime volte che venite usate solo "Monte Bestemmia" per i vostri scopi.

Ti sembra corretto questo?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2008, 21:39Quote

O Patatern

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 15:09

Io sono stato un user abbastanza attivo e sempre molto polemico...ed ho portato ad aprire molti topic, quindi ho fatto il tuo gioco caro amministratore. Mo come è ke va bene quando prendo in giro gli altri, e non va bene quando prendo in giro te??? :ahse:
Criticavi tanto Soki e hai fatto proprio la stessa fine se non peggio...Bravo! :pat:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2008, 21:42Quote

Xkè l'unica cosa in cui nn dv mai perdere la speranza è l'Amore...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 19:22

CITAZIONE (-O Patatern- @ 25/11/2008, 21:39)
Io sono stato un user abbastanza attivo e sempre molto polemico...ed ho portato ad aprire molti topic, quindi ho fatto il tuo gioco caro amministratore. Mo come è ke va bene quando prendo in giro gli altri, e non va bene quando prendo in giro te??? :ahse:
Criticavi tanto Soki e hai fatto proprio la stessa fine se non peggio...Bravo! :pat:

Quoto il padreterno!!!!

imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2008, 22:08Quote

Millennium Member

Group: Graphics Queen

Status: Utente anonimo

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2008, 00:58Quote

Signore della NOTTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 23:07

1) La mia sezione è flashgames... ma sinceramente quanti in questo forum sono andati li a giocare e almeno postare qualcosa li dentro? quindi anke se nella mia sezione sono attivo cmq risulto un "emarginato".....

2) Penso che il Pataterno abbia ragione xchè proprio tu 6 stato quello che insisteva nel dire che i topic non dovevano essere cancellati in nessun modo (tranne in caso di grave offesa nei confronti di qualcuno) quindi ora non poi modifcare i nostri post solo xchè "hai il potere".... così significa ragionare da bambini e questo non penso che sia un comportamento consono del WebMaster del forum.....

3) Misia lo so che sono discorsi un po noiosi ma a lungo abbiamo discusso su questo problema ed ora che stunta di nuovo fuori si ritorna sempre al punto di partenza.... quindi abbi un po di pazienza che risolviamo la questone (sempre se la risolveremo :look:)

4) secondo me, Caro Serious, dovresti delle scuse a noi x il tuo comportamento....
(e non io a te x atri motivi :what?: :zxc: )

Il NERO va sempre di moda!!!

Sir Ildebran.....Lord of Nightmare Castle

Photobucket

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2008, 15:00Quote

"You Have Failed.."

Kakulami i topic aperti da te in Flashgames sono sempre stati sotto mia richiesta, infatti se notate ho risposto ad ogni gioco postato da lui.

Poi sono ben 2 mesi che non posti più giochi..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 15:50Quote

Signore della NOTTE

Non è vero all'inizio li mettevo x conto mio xchè passavo molto tempo su flashgames, poi visto che nex ci andava a giocare e nex commentava allora decisi di metterne di meno così qualcuno avrebbe notato che da qualche parte vi fossero dei giochi in questo forum... cmq io non ho detto che tu non venivi xchè non ho fatto nomi, ho semplicemente chiesto quante persone in questo forum (eccetto te naturalmente) siano andate a vederli solo i giochi...............

Photobucket

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2008, 16:11Quote

"You Have Failed.."

Sì ma è anche normale nella sezione FlashGames.. Non è "popolare" come Monte Bestemmia..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 16:28Quote

Signore della NOTTE

Sarà... Cmq meglio non andare OT xchè altrimenti non risolveremo mai niente....

Photobucket

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 25/11/2008, 18:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: