| |
 "You Have Failed.."
 Group: God ChickenPosts: 2633 Location: Figlio di un Nerd Status:  | |
| CITAZIONE (T@Z @ 29/5/2008, 18:00) I miei amori digitali sono: 1) Il primo posto è conteso a parimerito da due grandi titoli: Super mario (tutti i super Mario, dal super Nintendo alla Wii) e l'intramontabile Zelda (mi riferisco nella fattispecie ad Ocarina of time)  2) In tema di MArio c'è il fantastico gioco di Mario Kart, vicino al quale ho fatto scendere le meglio gocce di sudore x vincere una stupida gara!  3) Potrebbe mancare MArio Party? No che nn può! Ma al 3° posto ci sono anche altri megalitici titoli... Final Fantasy IX e Final Fantasy X!  4) Come nn mettere il magnifico GTA?! In particolare il 2 e il Vice City sn i migliori!  5) Qual miglior gioco per passare le ore in compagnia dei tuoi amici se non il classico e inestimabile Winning Eleven?! Non ho bisogno di descrivere qst titolo, xkè tutti voi lo conoscerete ala perfezione!  Sì ma, se si chiama Top 5.. perchè metti 1000 titoli per ogni posto?  CITAZIONE (Kakulami88 @ 29/5/2008, 23:20) 4) Fifa 08 ( mio nuovo amore x ps3) 5) Resistance: Fall of Men ( xchè c'è il nero cm personaggio secondario  :D:D:D) Eh.. ehm.. un grazie a me e soki che ti lasciamo sfogare per ore la tua sete di ps3.. no?  1) Kingdom Hearts 1/2 [E' lo stesso gioco, quindi non è che ne ho messi 2  ] 2) Assassin's Creed 3) Warcraft [Tutti i giochi di Warcraft] 4) Resident Evil 4 5) Final Fantasy IX [Anche se non l'ho mai finito -mi sono bloccato alla fine del terzo disco  -, è un gioco stupendo; ringrazio T@z che me l'ha prestato  ] |
| | |